Autore |
Discussione |
fede200e
Utente Master
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2011 : 16:44:10
|
io ho un cane, si chiama nero ma è una femmina, siccome io e mio fratello volevamo un maschio abbiamo addestrato nero come un maschio ma mia mamma e mio papà non sono mai stati d'accordo quindi lo/a chiamano lilli, quindi soffre di gravi crisi di identità, per il resto è un nulla facente, fa solamente 3 cose fondamentali: caga, mangia e dorme....
eccolo/a nella sua posa più comune..
|
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
|
|
jonny
Utente Attivo
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova
905 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2011 : 16:54:34
|
bello un cane che non piscia!!!!
scherzo bella cagnetta ! |
|
|
Ussaro
Utente Medio
Città: Ussaramanna
468 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2011 : 19:30:36
|
| jonny ha scritto:
ussaro allora siamo compari allevatori!!!
io ho 10 maiali, 3 cinghiali, 3 gatti, 50 pecore, 20 capre, 5 cani, galli e galline ho perso il conto, 2 anatre,2 germani,conigli,1 pavone, 3 oche e un pappagallo, 2 asini, 2 vitelli !!
i cinghali erano solo un assaggio!
|
Grande Jonny! è che sono fuori, se no mi prenderei altre bestie! Va beh, rimedierò tra qualche tempo! Toghissimi i cinghiali homemade! Ant'essi bellus a cassai! Ma sei riuscito a incrociare la madre con un cinghiale?? o con verro? |
La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli. |
|
|
Ussaro
Utente Medio
Città: Ussaramanna
468 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2011 : 19:37:40
|
| fede200e ha scritto:
io ho un cane, si chiama nero ma è una femmina, siccome io e mio fratello volevamo un maschio abbiamo addestrato nero come un maschio ma mia mamma e mio papà non sono mai stati d'accordo quindi lo/a chiamano lilli, quindi soffre di gravi crisi di identità, per il resto è un nulla facente, fa solamente 3 cose fondamentali: caga, mangia e dorme....
eccolo/a nella sua posa più comune..
|
Bella! Comunque il nome Nero può accontentare tutti: chi "vuole" che sia femmina può pensare che sia l'abbreviazione di Nerona! |
La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli. |
|
|
jonny
Utente Attivo
Città: dolianova
905 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2011 : 20:07:13
|
| Ussaro ha scritto:
| jonny ha scritto:
ussaro allora siamo compari allevatori!!!
io ho 10 maiali, 3 cinghiali, 3 gatti, 50 pecore, 20 capre, 5 cani, galli e galline ho perso il conto, 2 anatre,2 germani,conigli,1 pavone, 3 oche e un pappagallo, 2 asini, 2 vitelli !!
i cinghali erano solo un assaggio!
|
Grande Jonny! è che sono fuori, se no mi prenderei altre bestie! Va beh, rimedierò tra qualche tempo! Toghissimi i cinghiali homemade! Ant'essi bellus a cassai! Ma sei riuscito a incrociare la madre con un cinghiale?? o con verro?
|
lei è per 3/4 cinghiale ed è stata accopiata con un cinghiale puro! fra pagu oberridi sa cassa manna! |
|
|
alevespa50
Utente Senior
Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
|
andre50special
Utente Senior
Regione: Veneto
Prov.: Padova
1004 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2011 : 20:29:04
|
2 tartarughe |
La vespa è come il maiale
non si butta via niente!
mi raccomando!!!andrea!! |
|
|
Vincy95
Utente Master
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2011 : 14:20:31
|
Io ho: 1 calopsitta (razza di pappagallo) 1 criceto 10 conigli circa qualche pollo Voliera con bengalini una decina di tartarughe terrestri 20 quaglie circa circa 10 tortore Una volta avevo anche un acquario con vari tipi di pesci d'acqua dolce, purtroppo per una malattia dovuta a un batterio nell'acqua sono morti tutti |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
|
|
Salvo Vb1
Utente Medio
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: zafferana etnea
338 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2012 : 01:12:32
|
La bimba di casa
Immagine:
56,45 KB |
Salvo Mazza |
|
|
djgonz
Utente Master
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2012 : 12:38:16
|
Avevo dimenticato questo post... Eeeehhhh purtroppo il mio Piero è morto l'anno scorso ed ora dorme per sempre sotto il giardino di casa MA subito dopo la sua morte ho perso altri 2 gattini, 1 non ho neanche fatto a tempo a darli un nome che me l'hanno rubato (spero almeno che si trovi bene col nuovo padrone), l'altro invece si chiama Lulù (pur essenso un maschio ) e non fa altro che imitare le scimmie nelle piante del giardino Se riesco a beccarlo faccio una foto |
|
|
sanrem
Utente Master
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2012 : 12:04:15
|
| djgonz ha scritto:
Avevo dimenticato questo post... Eeeehhhh purtroppo il mio Piero è morto l'anno scorso ed ora dorme per sempre sotto il giardino di casa MA subito dopo la sua morte ho perso altri 2 gattini, 1 non ho neanche fatto a tempo a darli un nome che me l'hanno rubato (spero almeno che si trovi bene col nuovo padrone), l'altro invece si chiama Lulù (pur essenso un maschio ) e non fa altro che imitare le scimmie nelle piante del giardino Se riesco a beccarlo faccio una foto
|
Lulú !??
hahaha Un gatto ricchione !! |
Remo "Vespapapapapa" |
|
|
icchettuffai
Utente Medio
Città: Pistoia
160 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2012 : 14:02:51
|
Io ho una gatto di un anno e mezzo ma tanto bastarda dentro.... |
"Un fiasco di vino, una bella banfa, un bel pittino e si vah 'nc*lo alla bianchina." Antico detto pistoiese.
Piaggio Sì, Vespa 50 Revival, Suzuki GSX 1100R, Harley-Davidson 1200C Sportster Custom |
|
|
drago9346
Utente Attivo
Città: Frosinone
697 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2012 : 14:05:38
|
Bella questa discussione...
Di animali in casa ne abbiamo sempre avuti, dalle mucche ai cavalli, passando per le galline ed i conigli.
Purtroppo c'erano i miei nonni a badare a loro, adesso le cose sono un po cambiate, non c'è più nessuno a dar loro cibo ed affetto...
Nonostante ciò, in famiglia gli animali non mancano: -c'è il cagnolino:
divenuto ormai "cagnolone":
che prontamente fa razzia di galline e genera liti con i vicini.
-poi c'è il trovatello:
un Westye scappato la notte di capodanno, di qualche anno fa. Tosato e lavato, adesso assomiglia vagamente ad un cane di razza:
Oltre a qualche gallina, che ci regala uova fresche un giorno si, e tre no:
ed un coniglio buffo:
Ma il vero re della casa è un gatto, mezzo selvatico, che vive parte della giornata fuori e rincasa quando vuole lui:
|
|
|
Discussione |
|