Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Prov. Bergamo
243 Messaggi
Inserito il - 06/10/2010 : 17:05:19
Head 05/03/81
Alla fine della giornata ogni uomo e' solo di fronte ad uno specchio. E l'immagine riflessa se ne fotte se hai un reddito da 1 milione di € o 10.000€ l'anno: se le fai schifo le fai schifo e basta. Tu ed io ne siamo consapevoli, e tanto ci deve bastare amico mio, visto che non siamo sulla terra per evangelizzare nessuno, ma piuttosto per andare in giro a testa alta. Pratica questa nella quale riusciamo bene.
evvai sto vincendoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! però voi che siete più grandi avete un vantaggi.... potete guidare la vespa...... ma tra poco anche io
Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi
Inserito il - 06/10/2010 : 18:36:23
piu lunga è l'attesa piu dolce è la 1° guida!anche io ero impaziente....e lo sono ancora! ho il patentino da 5 mesi e sto già pensando all'ET3 penso che resterai in testa per un bel pò
Prov.: Varese
Città: jerago con orago
1490 Messaggi
Inserito il - 06/10/2010 : 19:16:13
gianni50 special ha scritto:
evvai sto vincendoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! però voi che siete più grandi avete un vantaggi.... potete guidare la vespa...... ma tra poco anche io
come non quotarti a me mancano 2 mesi ma sembrano 1 eternità quando vedo i miei coetanei in motorino mi rode di brutto
Prov.: Varese
Città: jerago con orago
1490 Messaggi
Inserito il - 06/10/2010 : 19:30:19
gianni50 special ha scritto:
come non quotarti a me mancano 2 mesi ma sembrano 1 eternità quando vedo i miei coetanei in motorino mi rode di brutto
Ancora primo e da un bel po che non entravo sul forum ( avevo dimenticato la pasword) pensavo mi avessero superato .........mi sa che mi tocchera aspettare