Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Database Marmitte Smallframe dai il tuo contributo
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 Database Marmitte Smallframe dai il tuo contributo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 22/04/2010 : 21:45:55  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
sì le marme per 50 e 125 differiscono nell'inclinazione del collettore e qualche eventuale cm di lunghezza in più o in meno, differenze che ad occhio non si vedono guardando una singola marma.

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar
Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 22/04/2010 : 22:04:42  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ok grazie...

limited
Utente Medio

Specialino

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

318 Messaggi

Inserito il - 13/05/2010 : 18:35:35  Mostra Profilo Invia a limited un Messaggio Privato
Volevo sapere se qualcuno aveva provato la Polini Evolution per il Primavera (200.0270 MARMITTA VESPA 125 mod.EVOLUTION)

http://www.polini.it/catalogo/it/risultato.php?op=po&id=85421&categoria=12&modello=944&from=camamo

e che cosa mi sapeva dire di questo scarico (magari in comparativa con il classico scarico Polini a serpentone), ho la possibilità di prenderlo a buonm prezzo, solo per questo mi sono orientato verso l'acquisto

P.S. sul forum ho trovato veramente poco in merito

Smanettone Forever!

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 13/05/2010 : 22:11:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
molti dicono che non vadi na mazza, ma quelli che l'hanno provata dicono che va molto bene specie sul doppia!!
addirittura acvespadc dice di averla provata sul parmakit al posto della silent e andava meglio.

limited
Utente Medio

Specialino

Regione: Lazio
Città: Roma

318 Messaggi

Inserito il - 13/05/2010 : 22:31:47  Mostra Profilo Invia a limited un Messaggio Privato
sicuramente, essendo un'espansione, come tutte svuoterà sotto, però magari lavorando bene su la coppia ed rc, si riesce a compensare, la prima cosa che voglio fare quando mi arriva il kit Polini è verificare il reale RC dichiarato (11,4:1), di solito in tutti i kit prima testati da me (malossi), alla fine era sempre meno ;-)
Magari riesco anche a compensare con un volano allegerito...vediamo coem si prospetta, ora devo capire solo se il mio amico mi fa un buon prezzo, così la posso comprare, perchè di listino è davvero proibitiva e secondo me, non li vale proprio quei soldi!

Smanettone Forever!

pupillo92
Nuovo Utente

Città: alliste

37 Messaggi

Inserito il - 22/06/2010 : 15:34:42  Mostra Profilo Invia a pupillo92 un Messaggio Privato
Quoto pienamente cicciokapano per quanto riguarda la Giannelli Power, tiro impressionante ed entrata in coppia del motore già dai medi, ottima espansione. Peccato che non ho potuto sentire il sound da nuova, l'ho presa usata e 'malconcia' ed era assordante, nonostante ciò manteneva delle prestazioni veramente di riguardo!!
Qualche problema sulle strade disconnesse per via del polmone troppo basso e per la sua posizione 'poco saggia'.
PS: per ridurre la rumorosità sostituii il silenziatore Giannelli con uno Arrow per scooter con buoni risultati.

Mariovespa94
Utente Attivo

VeSpA MaTtA

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Guardavalle Marina

589 Messaggi

Inserito il - 26/06/2010 : 15:02:17  Mostra Profilo Invia a Mariovespa94 un Messaggio Privato
rms strana x pk 50

Immagine:

18,55 KB

nuova proma con silenziatore

Immagine:

28,5 KB

mariovespa94

NON CE DI MEGLIO!!!

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 11/07/2010 : 01:06:19  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
tesko ha scritto:

molti dicono che non vadi na mazza, ma quelli che l'hanno provata dicono che va molto bene specie sul doppia!!
addirittura acvespadc dice di averla provata sul parmakit al posto della silent e andava meglio.

non è che andava meglio,ma aveva un'erogazione che mi piaceva di più,sopratutto andava molto bene ai medi regimi pur non penalizzando gli alti

coleto
Utente Normale

Mr X

Città: cortina

67 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 14:51:27  Mostra Profilo Invia a coleto un Messaggio Privato
Ciao a tutti
c'è qualcuno che ha montato questa marmitta MALOSSI POWER EXHAUST trovata su ebay da Adrenalinbike a €. 100 ????
Puo essere paragonabile ad una Proma o una Polini????

Mariovespa94
Utente Attivo

VeSpA MaTtA

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Guardavalle Marina

589 Messaggi

Inserito il - 09/08/2010 : 03:42:54  Mostra Profilo Invia a Mariovespa94 un Messaggio Privato
marmitta tun

mariovespa94

NON CE DI MEGLIO!!!

vassu94
Utente Senior

born to be wild

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

1118 Messaggi

Inserito il - 02/09/2010 : 01:38:33  Mostra Profilo Invia a vassu94 un Messaggio Privato
Sito Plus per PK (dalla ia pk XD)

"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.]

Head
Utente Medio

50special72 3M

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Prov. Bergamo

243 Messaggi

Inserito il - 01/10/2010 : 13:57:45  Mostra Profilo Invia a Head un Messaggio Privato
Qualcuno mi8 può dire come va la padellino abarth rossa con doppia uscita su una 50 special prima serie 3 marce?
E, sinceri, sarebbe un sacrilegio montarla?

Alla fine della giornata ogni uomo e' solo di fronte ad uno specchio. E l'immagine riflessa se ne fotte se hai un reddito da 1 milione di € o 10.000€ l'anno: se le fai schifo le fai schifo e basta.
Tu ed io ne siamo consapevoli, e tanto ci deve bastare amico mio, visto che non siamo sulla terra per evangelizzare nessuno, ma piuttosto per andare in giro a testa alta.
Pratica questa nella quale riusciamo bene.

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 12/10/2010 : 09:27:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
la Abhart non è certo una grande marmitta ad espansione, è però molto Vintage e se montata su vecchie small 3M pre 1971 o vecchie faro tondo 3M ha certo un suo perchè, ama cilindri dal modesto alesaggio (fino al 75 e non oltre) e sulle ruote da 9" fà la sua PORKA FIGURA, un pò rumorosa è oggetto prezioso che si lascia ammirare ed invidiare un pochino , bellissimA IN rosso FUOCO CON CANNELLI CROMATI., MA MOLTO COSTOSA!!!

Non và mai montata su special 4M a mio dire.... stona.

pugnodidadi

marchino_8
Nuovo Utente

Città: prato

3 Messaggi

Inserito il - 18/10/2010 : 00:48:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marchino_8 Invia a marchino_8 un Messaggio Privato
ciao a tutti volevo chiedervi, siccome sono entrato da poco nel mondo delle vespee non me ne intendo molto,quale sarebbe la miglior marmitta da montare sulla mia special con dr 75cc formula 1(10 travasi) con 19/19 e albero anticipato olympia.attualmente monto una proma ma siccome ce l'hanno tutti vorrei cambiarla...grazie in anticipo
ah dimenticavo unaa sito galaxy come ce la vedreste???

filippozsc
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: como

11 Messaggi

Inserito il - 23/10/2010 : 16:54:28  Mostra Profilo Invia a filippozsc un Messaggio Privato
ciao,
io ho questa marmitta che dovrebbe essere per pk.
io ho una 50v,che dovrebbe essere della famiglia pk,ma questa marmitta non è montabile sulla v!!
che marmitta devo prendere per la v??

Immagine:

100,81 KB
Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever