Autore |
Discussione |
grandeveget
Moderatore
Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2010 : 21:45:55
|
sì le marme per 50 e 125 differiscono nell'inclinazione del collettore e qualche eventuale cm di lunghezza in più o in meno, differenze che ad occhio non si vedono guardando una singola marma. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
|
|
djgonz
Utente Master
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2010 : 22:04:42
|
ok grazie... |
|
|
limited
Utente Medio
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
318 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2010 : 18:35:35
|
Volevo sapere se qualcuno aveva provato la Polini Evolution per il Primavera (200.0270 MARMITTA VESPA 125 mod.EVOLUTION)
http://www.polini.it/catalogo/it/risultato.php?op=po&id=85421&categoria=12&modello=944&from=camamo
e che cosa mi sapeva dire di questo scarico (magari in comparativa con il classico scarico Polini a serpentone), ho la possibilità di prenderlo a buonm prezzo, solo per questo mi sono orientato verso l'acquisto
P.S. sul forum ho trovato veramente poco in merito |
Smanettone Forever! |
|
|
tesko
Utente Senior
Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2010 : 22:11:19
|
molti dicono che non vadi na mazza, ma quelli che l'hanno provata dicono che va molto bene specie sul doppia!! addirittura acvespadc dice di averla provata sul parmakit al posto della silent e andava meglio. |
|
|
limited
Utente Medio
Regione: Lazio
Città: Roma
318 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2010 : 22:31:47
|
sicuramente, essendo un'espansione, come tutte svuoterà sotto, però magari lavorando bene su la coppia ed rc, si riesce a compensare, la prima cosa che voglio fare quando mi arriva il kit Polini è verificare il reale RC dichiarato (11,4:1), di solito in tutti i kit prima testati da me (malossi), alla fine era sempre meno ;-) Magari riesco anche a compensare con un volano allegerito...vediamo coem si prospetta, ora devo capire solo se il mio amico mi fa un buon prezzo, così la posso comprare, perchè di listino è davvero proibitiva e secondo me, non li vale proprio quei soldi! |
Smanettone Forever! |
|
|
pupillo92
Nuovo Utente
Città: alliste
37 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2010 : 15:34:42
|
Quoto pienamente cicciokapano per quanto riguarda la Giannelli Power, tiro impressionante ed entrata in coppia del motore già dai medi, ottima espansione. Peccato che non ho potuto sentire il sound da nuova, l'ho presa usata e 'malconcia' ed era assordante, nonostante ciò manteneva delle prestazioni veramente di riguardo!! Qualche problema sulle strade disconnesse per via del polmone troppo basso e per la sua posizione 'poco saggia'. PS: per ridurre la rumorosità sostituii il silenziatore Giannelli con uno Arrow per scooter con buoni risultati. |
|
|
Mariovespa94
Utente Attivo
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Guardavalle Marina
589 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2010 : 15:02:17
|
rms strana x pk 50
Immagine:
18,55 KB
nuova proma con silenziatore
Immagine:
28,5 KB |
mariovespa94
NON CE DI MEGLIO!!! |
|
|
ACvespaDC
Utente Master
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2010 : 01:06:19
|
| tesko ha scritto:
molti dicono che non vadi na mazza, ma quelli che l'hanno provata dicono che va molto bene specie sul doppia!! addirittura acvespadc dice di averla provata sul parmakit al posto della silent e andava meglio.
|
non è che andava meglio,ma aveva un'erogazione che mi piaceva di più,sopratutto andava molto bene ai medi regimi pur non penalizzando gli alti |
|
|
|
coleto
Utente Normale
Città: cortina
67 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2010 : 14:51:27
|
Ciao a tutti c'è qualcuno che ha montato questa marmitta MALOSSI POWER EXHAUST trovata su ebay da Adrenalinbike a €. 100 ???? Puo essere paragonabile ad una Proma o una Polini???? |
|
|
Mariovespa94
Utente Attivo
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Guardavalle Marina
589 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2010 : 03:42:54
|
marmitta tun
|
mariovespa94
NON CE DI MEGLIO!!! |
|
|
vassu94
Utente Senior
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1118 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2010 : 01:38:33
|
Sito Plus per PK (dalla ia pk XD)
|
"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.] |
|
|
Head
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Prov. Bergamo
243 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2010 : 13:57:45
|
Qualcuno mi8 può dire come va la padellino abarth rossa con doppia uscita su una 50 special prima serie 3 marce? E, sinceri, sarebbe un sacrilegio montarla? |
Alla fine della giornata ogni uomo e' solo di fronte ad uno specchio. E l'immagine riflessa se ne fotte se hai un reddito da 1 milione di € o 10.000€ l'anno: se le fai schifo le fai schifo e basta. Tu ed io ne siamo consapevoli, e tanto ci deve bastare amico mio, visto che non siamo sulla terra per evangelizzare nessuno, ma piuttosto per andare in giro a testa alta. Pratica questa nella quale riusciamo bene. |
|
|
poeta
Moderatore
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2010 : 09:27:15
|
la Abhart non è certo una grande marmitta ad espansione, è però molto Vintage e se montata su vecchie small 3M pre 1971 o vecchie faro tondo 3M ha certo un suo perchè, ama cilindri dal modesto alesaggio (fino al 75 e non oltre) e sulle ruote da 9" fà la sua PORKA FIGURA, un pò rumorosa è oggetto prezioso che si lascia ammirare ed invidiare un pochino , bellissimA IN rosso FUOCO CON CANNELLI CROMATI., MA MOLTO COSTOSA!!!
Non và mai montata su special 4M a mio dire.... stona. |
pugnodidadi |
|
|
marchino_8
Nuovo Utente
Città: prato
3 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2010 : 00:48:52
|
ciao a tutti volevo chiedervi, siccome sono entrato da poco nel mondo delle vespee non me ne intendo molto,quale sarebbe la miglior marmitta da montare sulla mia special con dr 75cc formula 1(10 travasi) con 19/19 e albero anticipato olympia.attualmente monto una proma ma siccome ce l'hanno tutti vorrei cambiarla...grazie in anticipo ah dimenticavo unaa sito galaxy come ce la vedreste??? |
|
|
filippozsc
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: como
11 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2010 : 16:54:28
|
ciao, io ho questa marmitta che dovrebbe essere per pk. io ho una 50v,che dovrebbe essere della famiglia pk,ma questa marmitta non è montabile sulla v!! che marmitta devo prendere per la v??
Immagine:
100,81 KB |
|
|
Discussione |
|