Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Database Marmitte Smallframe dai il tuo contributo
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 Database Marmitte Smallframe dai il tuo contributo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

luca chisesi
Utente Medio

177 Tsv

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

498 Messaggi

Inserito il - 17/05/2009 : 11:55:26  Mostra Profilo Invia a luca chisesi un Messaggio Privato
ecco un esemplare della mitica marmitta a coni volkswagen miracolosamente arrivata ai giorni nostri.......i coni sono due; uno più sottile e lungo sopra e uno più corto e largo sotto, la vecchia padella viene usata come camera di espansione centrale...è una marmitta adatta ai motori di grossa cilindrata, ha un allungo formidabile perde qualcosa ai bassi, ma tira dai medi in su come poche altre.....vista e provata su una 50 r con m1...bassi così così...ma appena entra ai medi...NON SI FERMA PIù!!!!...bellissimo suono...molto metallico e sibilo annesso

...GRAN TURISMO VELOCE...by Luca70
Torna all'inizio della Pagina

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 17/05/2009 : 14:14:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
ragazzi ma la siluro la producevano solo piaggio, sito e pinasco?
io a casa mi ritrovo una siluro senza stampigliature di nessun genere..

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 17/05/2009 : 18:35:31  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
La sito almeno sulle padelle non stampa ne il logo ne la marca.. quindi potrebbe essere una sito la tua.
tesko ha scritto:

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 17/05/2009 : 20:56:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
non credo..perchè di siluro ne ho 2: una con la stampigliatura SITO e un'altra senza..bho!

n/a
deleted

special 71

Prov.: Livorno
Città: portoferraio

165 Messaggi

Inserito il - 04/06/2009 : 19:19:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cavolo!!! pero' secondo me la piu' bella rimane la quattrini " 6 giorni" !!!!

vespa_90
Utente Master

polini

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 05/07/2009 : 19:37:54  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
tesko ha scritto:

la producevano anche la faco (tutt'ora in produzione), la proma, la FAR

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 05/07/2009 : 19:40:45  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
stupenda a Catania è un mito questa marmitta!!
luca chisesi ha scritto:

ecco un esemplare della mitica marmitta a coni volkswagen miracolosamente arrivata ai giorni nostri.......i coni sono due; uno più sottile e lungo sopra e uno più corto e largo sotto, la vecchia padella viene usata come camera di espansione centrale...è una marmitta adatta ai motori di grossa cilindrata, ha un allungo formidabile perde qualcosa ai bassi, ma tira dai medi in su come poche altre.....vista e provata su una 50 r con m1...bassi così così...ma appena entra ai medi...NON SI FERMA PIù!!!!...bellissimo suono...molto metallico e sibilo annesso

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

Alespecial
Utente Medio

vna-special

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Cervignano

116 Messaggi

Inserito il - 20/07/2009 : 15:41:19  Mostra Profilo Invia a Alespecial un Messaggio Privato
Salve a tutti ho trovato questa marmitta, immagino sia una polini a bazooka, sapreste dirmi come va?
http://img11.vespaforever.net?/i/dscn8056t.jpg/http://img176.vespaforever.net?/i/dscn8057.jpg/

frankdrop
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: rutigliano

185 Messaggi

Inserito il - 23/07/2009 : 18:06:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di frankdrop Invia a frankdrop un Messaggio Privato
salve a tuti...ho montato da poco senza aver molto provato come va...questa sito doppio scarico sulla mia vespa 50n,il motore e' un 102 polini,4 marce,carburatore 19...il suono e' un po' troppo rumoroso,metallico e amplificato rispetto alla sito normale che avevo prima...non ho ancora l'assicurazione e non posso azzardarmi a provarla in giro perche' gli sbirri stanno in giro come le zanzare..quindi non so bene come va in allungo e ripresa..secondo voi come dovrebbe andare??questa marmitta potrebbe adar'ttarsi al motore che ho??

Immagine:

0 20,24 KB
fatemi sapere!!!

Alespecial
Utente Medio

vna-special

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Cervignano

116 Messaggi

Inserito il - 10/08/2009 : 11:57:58  Mostra Profilo Invia a Alespecial un Messaggio Privato
frankdrop ha scritto:

salve a tuti...ho montato da poco senza aver molto provato come va...questa sito doppio scarico sulla mia vespa 50n,il motore e' un 102 polini,4 marce,carburatore 19...il suono e' un po' troppo rumoroso,metallico e amplificato rispetto alla sito normale che avevo prima...non ho ancora l'assicurazione e non posso azzardarmi a provarla in giro perche' gli sbirri stanno in giro come le zanzare..quindi non so bene come va in allungo e ripresa..secondo voi come dovrebbe andare??questa marmitta potrebbe adar'ttarsi al motore che ho??

Immagine:

0 20,24 KB
fatemi sapere!!!

secondo me è un pò più performante del padellino originale perchè è più libera grazie ai 2 tubi

Special91
Utente Normale

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Mosson

70 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 17:06:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Special91 Invia a Special91 un Messaggio Privato
qualcuno mi potrebbe dare qualche informazione sulla proma a cannone...perchè ne l'ho presa però la potrò montare probabilmente solo venerdì perchè porto a casa la seconda special

n/a
deleted

Prov.: Bergamo
Città: cologno al serio

2 Messaggi

Inserito il - 26/09/2009 : 16:03:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti,bellissima questa ricerca,posso dare notizie sulla marma in foto tra la curley e il padellino. Si tratta di una far dell'81 piu o meno e personalmente l'ho regalata dopo 2 giorni, rendimento zero sia con 50 e con 125. poi volevo aggiungere che il siluro pinasco rendeva piu di altri per il collettore ad espansione.con i 102 rapportati lunghi dell'epoca cioe dd 27 69, era ottima, superavo di poco gli et3 msntre con la proma banana prima serie perdevo velocita a vantaggio dell'accelerazione. con un collettore normale rendeva meno. Ricordo anche che la sito siluro almeno fino al 79 era con spillo saldato, non era estraibile ed era la peggiore.dopo qualche anno a piedi sto per ritirare un pk,e +o- meno come il mio ex special. dd 27 69 102 pinasco 19 carb.che marma si avvicina alla pinasco sul pk?

grandeveget
Moderatore

Vegèta

3998 Messaggi

Inserito il - 05/10/2009 : 21:31:25  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
Ciao brizio grazie per le utili indicazioni. La far dell'81 di cui parli è quella in cui ho scritto "forse una rara sito?" foto fra la sip curley e lo pseudopadellino racing giusto?
Ma come mai metti rapporti così lunghi? Non è facile trovare una marmitta adatta a tirarla, puoi provare una sito plus ma non aspettarti le prestazioni della siluro pinasco...

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

vespaflasch
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: viareggio

143 Messaggi

Inserito il - 28/10/2009 : 22:26:01  Mostra Profilo Invia a vespaflasch un Messaggio Privato
ciao raga volevo sapere se sapete niente della GPS(gruppo piloti speciali)
e sè può andare x i corsa corta.
C'è anchè la versione cromata ma il costo....

vespaflasch
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: viareggio

143 Messaggi

Inserito il - 02/11/2009 : 22:49:30  Mostra Profilo Invia a vespaflasch un Messaggio Privato
aoo vi siete INGRIPPATI...?
Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever