Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - valutazione di questa vespa 125
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 valutazione di questa vespa 125
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 09:22:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
ciao, chiedo a voi quanto può valere questa vespa, appena restaurata:

Immagine:

89,16 KB

Immagine:

92,55 KB

Immagine:

85,34 KB

Immagine:

81,75 KB

Immagine:

85,77 KB

grazie...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 09:32:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
VNB3-4?

Il Lavoro è di eccellenza, vernice NITRO (convertita), accessori rari e costosi il portaruota post e la sella post, unica pecca quell'ammo ant, della SEBAC...per il colore non saprei...

Difficile certo sempre giudicare solo da due foto, ma direi oltre i € 4000 ragionevolmente, se come sembra.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 09:55:54  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Monza, come si dice nalle nostre parti.... un pacco di soldi!
ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

spaghi
Utente Medio

px

Regione: Piemonte
Città: Torino

271 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 10:19:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spaghi Invia a spaghi un Messaggio Privato
mi infilo nella discussione del monza, visto che io ho una vnb5....
secondo voi quanto vale?
ecco il link
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9492&SearchTerms=,vnb5t

Marco "Spaghi"

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 13:14:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
i 4000 li vale tutti, e come

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 13:47:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
La VNB3-4 in FOTO "spaghi" è ben più bella della tua!!!!

Diciamo 2parecchio più bella" ed originale, il monosella, la vernice NITRO, la cura del dettaglio...fanno la differenza!

A mio dire quella sopra in foto sui €4000 o poco più, la tua al massimo € 2500 e sarebbe da rifare per bene!

e' bella, ma... andrebbe rifatta da zero, quindi meglio spendrene e1000 per una da rifare comunque! diciamo è di quelle ne zuppa ne pesce!

bella senza offesa ma obiettivamente è molto distante da quella VNB3-4 di cui sopra.

pugnodidadi

spaghi
Utente Medio

px

Regione: Piemonte
Città: Torino

271 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 13:59:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spaghi Invia a spaghi un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

La VNB3-4 in FOTO "spaghi" è ben più bella della tua!!!!

Diciamo 2parecchio più bella" ed originale, il monosella, la vernice NITRO, la cura del dettaglio...fanno la differenza!

A mio dire quella sopra in foto sui €4000 o poco più, la tua al massimo € 2500 e sarebbe da rifare per bene!

e' bella, ma... andrebbe rifatta da zero, quindi meglio spendrene e1000 per una da rifare comunque! diciamo è di quelle ne zuppa ne pesce!

bella senza offesa ma obiettivamente è molto distante da quella VNB3-4 di cui sopra.

eh beh vorrei vedere Poeta! non è più bella della mia, è proprio un altro pianeta!!! la tua valutazione è in linea con il mio pensiero.
chiedo perchè vorrei venderla per una vespa anni 70.....ora ho la fissa per la 125 Ts, o per una bella GTR, per non parlare di una sprint veloce!!! ragazzi che malattia sta vespa

Marco "Spaghi"

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 15:18:11  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
bella davvero il clacson non va bene nero è l'unico difetto di quella vnb3 del 1962.. 4 mila mi sembrano tantini... io gli offrirei 3200... e la vespa di spaghi che mi sembra non male.. 1400 euro.

sardignolo vespizzato
Nuovo Utente

Regione: Sardegna
Città: arborea

11 Messaggi

Inserito il - 13/09/2014 : 18:00:02  Mostra Profilo Invia a sardignolo vespizzato un Messaggio Privato
X Giulio Guerri
ma il claxon nero nella VNB3 non era presente da un certo numero di telaio in poi, mentre prima era metallo?
ciao Bruno

a proposito Poeta che ne pensa?

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 14/09/2014 : 10:16:34  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
X Sardignolo vespizzato: è molto difficile che questi utenti ti rispondano, in quanto il post. è del 2008

In ogni caso, da quello che so' io, è il contrario: e cioè, fino ad un certo numero di telaio nero come vnb1/2, e dopo zincato.

Walter

sardignolo vespizzato
Nuovo Utente

Regione: Sardegna
Città: arborea

11 Messaggi

Inserito il - 16/09/2014 : 10:03:45  Mostra Profilo Invia a sardignolo vespizzato un Messaggio Privato
grazie Bocia, non sapevo che le discussioni vecchie non fossero più seguite, pensavo che una volta inserito un nuovo post questo facesse si che la discussione ritornasse per così dire in vita, per quanto riguarda il colore claxon la mia è una vnb3 del 62 con numero telaio 60.500 e non sono riuscito a capire che colore era, ho trovato la guarnizione nera, questo mi fa pensare che fosse nero, ma non ho la certezza che non sia stato cambiato, oppure poteva avere la guarnizione nera pur essendo metallo?
molti in questo forum dicono che era metallo, ma queste foto ci dicono che è nero, anche se mi sembra un marron scuro più che nero...
ciao Bruno

robert16fj
Moderatore

sil2

Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 17/09/2014 : 21:41:47  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
no problem

CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever