Autore |
Discussione |
|
nux
Nuovo Utente
Città: Foggia
18 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2014 : 20:15:56
|
Buona sera a tutti, martedì scorso ho acquistato una vespa R del 1976 il n. telaio rientra nell'elenco della seconda serie, 8842xx
chi me l'ha venduta mi ha riferito che la comprò un nonnino che la riuscì ad usare per un paio di estati, poi prese due cadute in pochi giorni e il figlio glie la tolse... preoccupandosi di metterla in moto di tanto in tanto. Poi siccome non gli piaceva il colore giallo la riverniciò una decina di anni fa di blu/azzurro con le bombolette... finchè resosi conto dell'errore decise di sverniciarla subito
l'anno di produzione e la tonalità del giallo pare sia quella del giallo Texas, voi che ne avete sicuramente viste più di me... cosa ne pensate?
questa è la vespa...
mi chiedevo se quell'etichetta proviene dalla fabbrica e se può servire a risalire al colore chiedendolo alla Piaggio...
che ne pensate?
|
|
jodreed
Utente Attivo
Regione: Lazio
Città: Roma
564 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2014 : 20:28:00
|
Bella in Giallo Texas!! Quanto?? |
|
|
JasonPX
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2014 : 21:31:31
|
Quella etichetta si è di fabbrica e la mettevano per catalogare non so bene cosa, ma da li non risali al colore. Comunque se vuoi essere sicuro e vuoi contattare la piaggio fornendogli il telaio ti dicono vita morte e miracoli della tua vespa tra cui naturalmente anche il colore con cui è stata prodotta, a me comunque sembra proprio sia un giallo texas |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
150
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2014 : 21:21:02
|
quel blu perche? nasconde qualcosa??? |
|
|
|
greenpx
Utente Medio
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
490 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2014 : 22:06:46
|
No 150 l'amico NUX l'ha scritto sù A me sembra bella e genuina la Vespetta Quello che non capisco invece è perchè su quell'etichetta ci sta scritto SPRINT VELOCE |
TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!! |
|
|
nux
Nuovo Utente
18 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2014 : 16:05:02
|
| greenpx ha scritto:
Quello che non capisco invece è perchè su quell'etichetta ci sta scritto SPRINT VELOCE
|
infatti... me lo chiedevo pure io... da quello che dicono in giro pare che in piaggio tutto quello che avanzava da qualche parte veniva rimpiegato... forse lo stesso valeva per le etichette dei controlli di qualità, perchè pare che quell'etichetta sia solo per il controllo di qualità e che non si riferisce al colore
|
|
|
nux
Nuovo Utente
18 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2014 : 16:08:32
|
grazie a tutti per i complimenti alla gialla...
| jodreed ha scritto:
Bella in Giallo Texas!! Quanto??
|
per quanto riguarda il prezzo... se te lo dico subito ora poi vanifico e mando all'aria questo topic che ho appena aperto? tu quando l'avresti pagata?
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=35567
|
|
|
jodreed
Utente Attivo
Regione: Lazio
Città: Roma
564 Messaggi |
|
nux
Nuovo Utente
18 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2014 : 15:33:38
|
e chi non li vuole pagare il meno possibile?
a 600 euro dalle mie parti solo rottami da restaurare e quando ti chiedono sui 1100/1200 sono camuffate e sotto c'è ruggine...
ne avevo trovate (almeno dall'annuncio) di conservate ma dovevo sobbarcarmi almeno 400 km con un mezzo non mio |
|
|
robert16fj
Moderatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2014 : 21:32:12
|
| nux ha scritto:
e chi non li vuole pagare il meno possibile?
a 600 euro dalle mie parti solo rottami da restaurare e quando ti chiedono sui 1100/1200 sono camuffate e sotto c'è ruggine...
ne avevo trovate (almeno dall'annuncio) di conservate ma dovevo sobbarcarmi almeno 400 km con un mezzo non mio
|
come non quotarti |
CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
|
|
nux
Nuovo Utente
18 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2014 : 10:27:29
|
cmq.. alla fine l'ho pagata 1000, sull'altro topic trovi le motivazioni |