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                | pepperrNuovo Utente
 
 
 
                Città: Menfi
 
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  Inserito il - 09/10/2014 :  18:16:31     
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           	| Salve ragazzi e congratulazioni per il forum, ho intenzione di restaurare una vespa special, ho aperto il motore perche quando mettevo in moto la vespa aspirava aria faticava a stare a bassi regimi faceva fumo e sputava olio della marmitta quindi credo che sia il paraolio lato frizione, però oggi pulendo i carter per bene ho notato questa specie di lesionatura superficiale che non compare dall'altra parte vi posto alcune foto. 
 Non vorrei che il problema sia questo in verità:
 
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 ecco dall'altra parte:
 
 
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                | jockerUtente Attivo
 
    
 
 
 
                Regione: Sicilia
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                      |  Inserito il - 09/10/2014 :  19:28:51     
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                      | a me non sembra niente di grave e la valvola mi sembra perfetta....ma aspetta il parere dei piu esperti! |  
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                | pepperrNuovo Utente
 
 
 
                 
                Città: Menfi
 
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                      |  Inserito il - 09/10/2014 :  20:31:33     
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                      | E superficiale proprio da un lato come una sorta di venatura, comunque aspettiamo un pare degli altri |  
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                | mauybladeUtente Senior
 
     
 
 
 
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                      |  Inserito il - 09/10/2014 :  21:33:55     
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                      | Sono venature superficiali che nulla provocano. Normalmente se ne trovano di più all'esterno.  Dentro i carter sono lubrificati!
  
 ciauu
 
 
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                      | @home
 Save The Children and The Planet, They are our Future!
  - [1987-89]Vespa PK50S 1982 rosso federale P1/2; - [1989-91]Honda NSR125F 1988;
 - [1990-91]Vespa PK50S 1983 bianco P9/4;
 - [1991-97]Vespa PX150 1982 sabbia P4/5;
 - [1997-99]Benelli 350RS (4 cilindri);
 - [1999-05]Honda CBR929RR;
 - [2013-..]Vespa PK50S 1983 verde metallizzato PM4/4;
 - [2015-..]Vespa P125ETS 1984 rosso cina PM2/4;
 
 ...http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34719
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                | 150Moderatore
 
      
 
 
 
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                      |  Inserito il - 09/10/2014 :  23:15:58     
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                      | il carter e ok anche la valvola quando chiudi metti un po di ermetico alle guarnizioni. |  
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                | pepperrNuovo Utente
 
 
 
                 
                Città: Menfi
 
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                      |  Inserito il - 15/10/2014 :  20:15:17     
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                      | Dove vanno messe le guarnizione posso passare della carta abrasiva per pulire per bene o rischio di fare danni? |  
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                | mauybladeUtente Senior
 
     
 
 
 
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                      |  Inserito il - 15/10/2014 :  23:09:16     
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                      | In realtà credo sia meglio non passare carta vetro. Ma se proprio vuoi devi usare quella finissima, utilizzata dai carrozzieri insieme all'acqua
 quando fanno le finiture.
 Mi sembra sia la 2000
    
 ciauu
 
 
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                      | @home
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                | pepperrNuovo Utente
 
 
 
                 
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                      |  Inserito il - 16/10/2014 :  18:48:50     
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                      | avevo passato della paglietta alluminio con diluente |  
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                | robert16fjModeratore
 
      
 
 
 
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                      |  Inserito il - 16/10/2014 :  19:39:40     
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                      | la paglietta con il diluente classico è meglio non sono un esperto ma la carta vetrata per questi lavori è meglio evitarla |  
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  CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
 PERSO.
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                | pepperrNuovo Utente
 
 
 
                 
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                      |  Inserito il - 25/10/2014 :  20:52:11     
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                      | Che ermetico mi consigliate? poi avevo altre domande che non centra con questo post ne devo aprire un altro o continuo qui?
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