Autore |
Discussione |
robert16fj
Moderatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2014 : 21:04:57
|
aggiungo anche che sono entrati tanti "nuovi e freschi " utenti in queste ultime settimane |
CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
|
|
bocia
Utente Master
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2014 : 18:34:03
|
Si si, per carità, nessuno è stato scortese. Solo, mi sembra, un po' "fiscale".
Ho semplicemente notato questo fatto.
Mi sembra comunque che una soluzione vicina sia quella suggerita da Mauyblade. Anche se sinceramente, non so' se sia fattibile o meno |
Walter |
|
|
robert16fj
Moderatore
8226 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2014 : 18:37:03
|
vai tranquillo |
|
|
JasonPX
Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2014 : 23:24:43
|
Tranquilli noi siamo qui anche per questo, continueremo ad invitare come abbiamo sempre fatto i nuovi utenti a presentarsi
Indubbiamente un qualcosa di automatico come dice il mio amico mauy, sarebbe comodo, ma già il nostro gianluca amministratore del forum fa molto per tenerlo in piedi economicamente. |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
robert16fj
Moderatore
8226 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2014 : 18:50:08
|
in fin dei conti in tutti i forum o quasi si fa cosi |
|
|
JasonPX
Moderatore
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2014 : 00:46:53
|
| robert16fj ha scritto:
in fin dei conti in tutti i forum o quasi si fa cosi
|
Esatto amico mio |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
|
|
150
Moderatore
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2014 : 16:32:01
|
Si potrebbe anche mettere due righe nella sezione della registrazione,per ricordarlo. |
|
|
|
mase
Nuovo Utente
Città: piacenza
41 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2014 : 19:04:08
|
Suggerirei di mettere l'area presentazione, subito all' inizio della pagina home, o comunque visibile nella prima schermata,e magari di un colore evidenziato. Io non l'avevo trovata perchè mischiata a sezioni più "corpose".
|
|
|
Discussione |
|