Autore |
Discussione  |
|
Fullchoper
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: Palmi
358 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2014 : 14:51:03
|
Ragazzi,su un altro sito vespistico e' presente una discussione del genere da diverso tempo, ho pensato di riproporla qui su vespaforever..visto che mi sembra un'idea interessante...dovete semplicemente dire: 1 - dove tenete la vostra vespa o vespe 2 - quante vespe avete e in caso anche gli altri mezzi presenti all'interno del vostro box. 3- come è organizzato il vostro box (dove tenete il necessario, i pezzi di ricambio, gli attrezzi ecc.) 4 - postare almeno una foto(se volete) del vostro box o posto in cui tenete la vespa.
comincio io: 1 - attualmente in un box auto singolo , ma presto cambieranno casa. 2- due vespe (px 150 e 50 special)+ auto di famiglia 3 - da un lato del box tengo le vespe e l'auto..dall'altro ho tutti gli attrezzi necessari per la manutenzione , chiavi, taniche per miscela, caschi, latte d'olio e pezzi di ricambio vari. 4-scusatemi ma postero' le foto piu' tardi dato che ho problemi di connessione. 
|
Fullchoper. Le mie vespe: 1 - vespa 50 special 1980 2 - vespa PX 150 2007 |
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2014 : 17:12:21
|
Ciao fullchopper scusami se esprimo un mio parere, ma postare obbligatoriamente una foto del box, questo obbligatoriamente mi sembra eccessivo .
Ricordo ci deve essere secondo il mio parere sempre un piacere a mostrare le proprie cose e obbligare qualcuno a mostrare una cosa propria non è molto simpatico
Comunque per chi volesse partecipare a questa discussione no problem. |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
Fullchoper
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: Palmi
358 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2014 : 18:05:07
|
Nono jason stai tranquillo ci siamo fraintesi...quell'obbligatoriamente era per spingere a fare almeno una foto per capire meglio la disposizione....ma tranquillo ognuno e' libero di mettere o non mettere la foto non e'necessaria comunque la discussione e' aperta partecipate se volete |
Fullchoper. Le mie vespe: 1 - vespa 50 special 1980 2 - vespa PX 150 2007 |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2014 : 20:35:34
|
eh eh !!! garage con tutta la roba rigorosamente ammassata!!! |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
 |
|
mauyblade
Utente Senior

Regione: Lombardia
Città: Lecco
1153 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2014 : 23:14:02
|
1 - box auto doppio sviluppato in lunghezza (auto in fila) con cantina in fondo. 2 - una vespa (pk50s 1983)+ 2 auto di famiglia + 4 biciclette 3 - la vespa la tengo in cantina dove ho anche un micro banchetto da lavoro con gli attrezzi necessari per la manutenzione. Quando deve uscire con la vespa devo tirar fuori 2 auto!!   4 - foto appena posso.
ciauu
|
@homeSave The Children and The Planet, They are our Future!
- [1987-89]Vespa PK50S 1982 rosso federale P1/2; - [1989-91]Honda NSR125F 1988; - [1990-91]Vespa PK50S 1983 bianco P9/4; - [1991-97]Vespa PX150 1982 sabbia P4/5; - [1997-99]Benelli 350RS (4 cilindri); - [1999-05]Honda CBR929RR; - [2013-..]Vespa PK50S 1983 verde metallizzato PM4/4; - [2015-..]Vespa P125ETS 1984 rosso cina PM2/4;
...http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34719 |
 |
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2014 : 23:34:37
|
Il mio abbastanza ordinato scaffalatura con cianfrusaglie varie, due auto, una bicicletta, un albero di natale   con relative palle , olio di ogni tipo per la vespa e con i suoi prodotti vari per la cura dell'immagine , una tanica da 5 litri di miscela sempre pronta, una et2 poverina non riesco a chiamarla vespa , e naturalmente la mia VESPA p125x ganci bassi. Ogni mezzo è libero di uscire a suo turno senza spostare gli altri |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
|
Discussione  |
|