Autore |
Discussione |
|
et3jeans1976
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2012 : 08:09:16
|
Ciao Abbiamo oltre 260 pagine di utenti A partire dalla pagina 143 sono tutti inattivi a zero messaggi.
Per risparmiare spazio sul server non è il caso di eliminare, come si fece due o tre anni fa, tutti gli utenti iscritti da almeno un anno e senza messaggi all'attivo?
Ciao
|
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
6 KB |
|
fra2
Utente Master
Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2012 : 09:19:53
|
a me non me pesa.... e nemmeno il server....non credo che si massacri per 200 pagine in più vuote......
da quando mi sono registrato non ho mai avuto un blocco o rallentamento anomalo... non ho mai visto un forum più fluido come questo!!!! lasciatelo così!!!!!
|
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
|
|
|
Steck81
Utente Master
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2012 : 10:15:15
|
Io son d'accordo conET3, zero messaggi da + di un anno, quindi inattivi e da cancellare |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
|
|
|
mimmo
Moderatore
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2012 : 12:40:24
|
Il database lo gestisce Gianluca, tale operazione porta via un sacco di tempo e il nostro Gian non ne ha molto in questo periodo. Comunque non sono gli utenti inattivi che occupano spazio |
I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
|
|
robert16fj
Moderatore
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2012 : 21:52:01
|
esatto Mimmo!!! |
CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
|
|
Maverick 96
Utente Senior
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
1073 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2012 : 10:43:51
|
sono quelli che postano continue boiate come me! |
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
|
|
|
vespaforever
Amministratore
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2012 : 11:46:18
|
lo potrei anche fare, ma poi compare una sfilza di antipatici N/A e non pochi, mi hanno chiesto (dopo anni di inattività) il motivo, oppure di riattivare l'account.. comunque per me non è un grosso problema, se lo ritenete utile procedo, ma per il server cambia poco, dato che si limita ad accantonare le cose, ma non le cancella (se tutto va bene) |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...
La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
|
|
sanrem
Utente Master
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2012 : 12:07:00
|
Se tu non ritieni utile , mi sembrerebbe assurdo farlo ! |
Remo "Vespapapapapa" |
|
|
robert16fj
Moderatore
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2012 : 20:23:32
|
| vespaforever ha scritto:
lo potrei anche fare, ma poi compare una sfilza di antipatici N/A e non pochi, mi hanno chiesto (dopo anni di inattività) il motivo, oppure di riattivare l'account.. comunque per me non è un grosso problema, se lo ritenete utile procedo, ma per il server cambia poco, dato che si limita ad accantonare le cose, ma non le cancella (se tutto va bene)
|
lascia perdere Gian |
CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
|
|
vassu94
Utente Senior
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1118 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2012 : 20:11:59
|
Se posso dire la mia, questo forum a livello tecnico è meraviglioso, dalla grafica semplice, intuitivo, scorrevole e fluido, io lascerei il mondo come sta. |
"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.] |
|
|
|
Discussione |
|
|
|