Autore |
Discussione |
|
vincenzo_1979
Nuovo Utente
Città: trapani
25 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2011 : 22:56:05
|
ciao, ho una proma a siluro sotto il carter lato volano, la vespa e' una hp, volevo cambiarla con una piu' silenziosa, qualcuno sa cosa consigliarmi? Sempre pero' che non sia il padellino....
|
|
vincenzo_1979
Nuovo Utente
25 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2011 : 01:21:41
|
la vespa e' un 112 polini tutta raccordata e carburatore 24.
|
|
|
grandeveget
Moderatore
Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2011 : 09:59:26
|
purtroppo nessuno o quasi qui ha mai provato quella marmitta, io ce l'ho in attesa di montarla (dici quella col lungo silenziatore vicino la pedivella giusto?), quindi non possiamo fare paragoni di rumorosità nè di resa. Ad ogni modo aguzza l'orecchio quando vedi passare una vespa con la classica polini a banana o a serpentone e vedi che impressione ti fa, probabilmente sono un po' meno rumorose. Se no devi andare con la sito plus ma perdi molto in prestazioni. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
|
|
vespafrank
Utente Master
Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2011 : 11:16:59
|
forse un alternativa potrebbe essere la siluro dell'ets che vende 2%! |
|
|
grandeveget
Moderatore
3998 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2011 : 12:01:05
|
non ci avevo pensato, la vendono anche su ebay, è per corsa 51 però |
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
|
|
Vincy95
Utente Master
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2011 : 12:17:11
|
in alternativa potresti provare la sito per pk125 |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
|
|
grandeveget
Moderatore
3998 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2011 : 12:27:25
|
pessima... e comunque da adattare |
Ciao, Oscar |
|
|
vincenzo_1979
Nuovo Utente
25 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2011 : 00:00:14
|
ho svuotato un po il padellino, che ne pensate, andra' bene? oppure mi piacerebbe una simonini, quella che si puo' montare la ruota di scorta, solo che non so se sia rumorosa o meno.
|
|
|
fede200e
Utente Master
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2011 : 00:08:51
|
io la ho sentita su un 75 polini, non fa tanto rumore, non so la tua però quanto rumore faccia.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
|
|
vincenzo_1979
Nuovo Utente
25 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2011 : 11:25:09
|
La mia monta un 115 polini e carburatore 24. La proma è quella con il silenziatore colore oro, che arriva sotto il carter vicino la vite di scarico olio, ma fa molto rumore. |
|
|
grandeveget
Moderatore
3998 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2011 : 12:00:18
|
hai provato a rigenerare il silenziatore? |
Ciao, Oscar |
|
|
vincenzo_1979
Nuovo Utente
25 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2011 : 07:27:24
|
Si ho provaropure quello, non so cosa montarer, mi hanno consigliato pure una leovinci di quelle sotto la pedana, booo ne hai mai senmtite in giro su un 115? |
|
|
|
Discussione |
|