Autore |
Discussione |
|
jonny
Utente Attivo
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova
905 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2011 : 10:58:00
|
Salve a tutti, vi pongo un ' altro quesito da risolvere. Devo fare da zero il silenziatore della mia polini a banana però non ho niente. solo il tubo bucherellato e manca anche il "tubo" esterno del silenziatore, mi sapete dire come è all interno e le misure del tubo.(la marmitta è quella con il silenziatore piccolo), questa;
Immagine:
9,25 KB
grazie mille ragazzi
|
|
grandeveget
Moderatore
Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2011 : 11:05:38
|
non ho capito, cosa ti manca? solo l'involucro esterno ed il "tappo" finale? La misura dell'involucro cilindrico puoi prenderla anche dal fondo del silenziatore, e devi realizzare il coperchio-tappo finale, per il resto non c'è nulla di particolare nel silenziatore, esso è fatto dalla mitraglia, rivestita dalla lana di roccia il tutto contenuto dal cilindro in alluminio che vedi in foto e bloccato da quel dischetto che ho chiamato coperchio o tappo finale coi 2 buchi per le viti |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
|
|
jonny
Utente Attivo
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova
905 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2011 : 11:12:14
|
che scemo è vero, grazie grandeveget!!! |