Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Portatarghetta FMI un idea realizzata
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 Portatarghetta FMI un idea realizzata
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 29/08/2013 : 20:58:48  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Almeno cosi sappiamo chi sono i cioccapiatti da cui stare lontani e magari da bannare.


"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

barilogen
Utente Medio

Prov.: Modena
Città: Formigine


256 Messaggi

Inserito il - 29/08/2013 : 21:16:01  Mostra Profilo Invia a barilogen un Messaggio Privato
Ragazzi e ragazze buoni che non è morto nessuno quindi nessun dramma.
Se qualcuno inizialmente era di una certa idea evidentemente col passare del tempo questa idea l'ha cambiata.
Ripeto non è mia intenzione segnalare i nominativi per non creare polemiche malumori e litigi vari.
Piano piano vedrete che col tempo quelle che ho fatto andranno via sia per i vostri preziosi passaparola che per le varie persone che ho incontrato nei raduni,anche se purtroppo quest'anno ne ho fatto pochi causa impegni lavorativi che non me lo hanno permesso,per cui tranquilli,sereni e sempre in vespa.
Tra l'altro avevo scritto che avrei fatto alcune foto da mettere sul web,nei vari siti di annunci,ma purtroppo non ho avuto il tempo di farlo;va beh pazienza lo farò più avanti.
Mi fa invece un immenso piacere vedere scritto che anche ad Alfredo è piaciuta.
Per Doc Brown:fammi sapere per mail quale modello ti interessa che provvedo a mandartelo.
Ti comunico però che sono in partenza per lavoro quindo non so se riuscirò ad inviartelo in tempi brevi.
Per Bocia:Se ci fosse stata più richiesta il sistema di fissaggio che ho adottato per le targhette FMI si può tranquillamente fare anche con quelle ASI previo,naturalmente,un piccolo studio,ma visto che non è stato cosi grande il successo non sono andato oltre;mi dispiace non poterti aiutare.

Saluti

Mauro
Torna all'inizio della Pagina

Doc.Brown
Utente Medio

Doc Brown


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


106 Messaggi

Inserito il - 31/08/2013 : 11:10:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc.Brown  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Doc.Brown Invia a Doc.Brown un Messaggio Privato
Non è che ne facciamo un dramma, solo che sono cose estremamente fastidiose e , come dice Vittorio, conoscere i nomi può anche aiutare altri utenti a stare in guardia. Non foss'altro che con il solito timore di creare malumori si finisce sempre per fare loro un doppio favore. Comunque sei tu a decidere...

Nel frattempo ti scrivo in privato per la targhetta...




Grande Giove!
Torna all'inizio della Pagina

Doc.Brown
Utente Medio

Doc Brown


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


106 Messaggi

Inserito il - 06/09/2013 : 20:24:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc.Brown  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Doc.Brown Invia a Doc.Brown un Messaggio Privato
Allora, nei giorni scorsi mi sono accordata con Mauro per l'acquisto di un porta targhetta. Proprio stasera, quando sono tornata a casa, ho avuto una bella sorpresa: un pacchetto da parte di Mauro!

Ebbene, il porta targhetta è bellissimo! Studiato nei minimi dettagli ed eseguito perfettamente! Non posso esimermi dal fargli i miei complimenti!

Auspico che possa venderne moltissimi e soprattutto che tutti possano apprezzarli.

Grazie Mauro!


Grande Giove!
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 06/09/2013 : 21:20:19  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Infatti io nn vedo l'ora di avere una targa oro per sfoggiare questo bel lavoro!

Vai Mauro, Lawrence d'Arabiia!

Ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

alfred
Utente Senior

c.t.

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)


1436 Messaggi

Inserito il - 07/09/2013 : 19:11:19  Mostra Profilo Invia a alfred un Messaggio Privato
Già veramente ben fatta

Per la "Betta/58" è anche stato un amuleto portafortuna....
Appena arrivata la targhetta...,
ho avuto anche la sudata reimamatricolazione..

L'ho appesa sul retro, ne ho approfittato del piccolo foro che c'erà nella piastra sella.-

Il targone EU non è il massimo, ma chissenef...
domani test-drive : vado un quota : a 2760 mt (passo Stelvio)


Immagine:

76,9 KB


il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797)
JOIN THE REVOLUTION

Torna all'inizio della Pagina

barilogen
Utente Medio

Prov.: Modena
Città: Formigine


256 Messaggi

Inserito il - 07/09/2013 : 19:47:28  Mostra Profilo Invia a barilogen un Messaggio Privato
Grazie ragazzi grazie di tutto.
Sono contento che anche a Doc Brown sia piaciuta.
Per Alfred:Sarò bello il porta targhetta ma è ancora più bella tua vespa.Buon Stelvio allora( che invidia sig sig)
Per Vittorio:Beh non ti è ancora arivata la targa della FMI?Per curiosità da quanto tempo aspetti?

Buona domenica a tutti

Saluti

Mauro
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 07/09/2013 : 20:44:50  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Di targhe oro per ora non ne ho nemmeno una......

Il PX e l'ET3 vennero certificati FMI quando la regola era che le targhe venivano rilasciate solo per mezzi immatricolati fin al 1975.....

Ora la regola è cambiata e valgono i 30 anni d'età..... Quindi dovrei rifare la pratica.... Sai che sbattimento?

Per la Special non la rilasciano, a SV per ora meriterebbe solo la targa di legno, le altre sono in progress..... Quindi per ora si pazienta!

Ciao e buon we anche a te al calduccio arabo......

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

barilogen
Utente Medio

Prov.: Modena
Città: Formigine


256 Messaggi

Inserito il - 13/10/2013 : 18:22:29  Mostra Profilo Invia a barilogen un Messaggio Privato
Ciao ragazzi

Mi è arrivata ieri la targa 2013 di uno dei miei mezzi.
Rispetto le targhe passate le dimensioni sono leggermente diverse:120x60x1,5 mm contro i 120x59,5x1,3 mm di quelle vecchie.
Nessun problema:o si asporta più materiale sul supporto o si passa con la carta sulla targhetta.
Comunque per chi fosse interessato vi chiedo gentilmente di informarmi sull'annata della targhetta sulla quale verrà applicato il supporto grazie.
Torna all'inizio della Pagina

cinghios
Nuovo Utente

Città: Torino


1 Messaggi

Inserito il - 23/04/2014 : 11:32:33  Mostra Profilo Invia a cinghios un Messaggio Privato
Riapro la discussione per sapere se c'è ancora la possibilità di prendere dei porta targhetta.
Ho mandato un messaggio privato.
Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 23/04/2014 : 11:49:58  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Ciao cinghios sarebbe cosa gradita se ti presentassi nell'apposita area del forum conosciamoci:area presentazione e/o incontri grazie

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

barilogen
Utente Medio

Prov.: Modena
Città: Formigine


256 Messaggi

Inserito il - 24/04/2014 : 08:37:31  Mostra Profilo Invia a barilogen un Messaggio Privato
Ciao Cinghios

Prima di tutto benvenuto sul forum
Si volendo si possono avere.
Ne ho ancora qualcuna disponibile di tutti i tipi.
Non ho però ricevuto nessun messaggio privato.

Fammi sapere ciao
Torna all'inizio della Pagina

Ivan84et3
Nuovo Utente

Città: Bologna


5 Messaggi

Inserito il - 31/07/2014 : 11:05:21  Mostra Profilo Invia a Ivan84et3 un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti, è un po che Vi seguo e ho deciso di iscrivermi a questo bellissimo forum!
Mi chiamo Ivan e sono di BO, felice possessore di una vespa primavera del 1981 colore azzurro pia5/2 che adoro
Barilogen mi servirebbe una targhetta per targa fmi da apporre al parafango anteriore...
è disponibile?
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

barilogen
Utente Medio

Prov.: Modena
Città: Formigine


256 Messaggi

Inserito il - 01/08/2014 : 21:02:04  Mostra Profilo Invia a barilogen un Messaggio Privato
Ciao Ivan e benvenuto in questo fantastico mondo di gente appassionata delle mitiche vespe.
Ho ricevuto la tua mail e risposto con i miei recapiti

Grazie e di nuovo benvenuto

Mauro
Torna all'inizio della Pagina

Ivan84et3
Nuovo Utente

Città: Bologna


5 Messaggi

Inserito il - 06/08/2014 : 14:29:40  Mostra Profilo Invia a Ivan84et3 un Messaggio Privato
Ritirata la targhetta dal mitico Mauro..... è stupenda!

Ah Mauro: la vespa è ok... ho tastato dove mi hai detto ed è tutto ok... per fortuna!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever